PAGAMENTO SICURO

Dog Transport si impegna a garantire la sicurezza dei pagamenti e dei dati personali dei nostri clienti, pertanto ogni pagamento viene concordato direttamente con il titolare dell'azienda. Si accettano pagamenti con Bonifico Bancario. La sicurezza e la riservatezza resta una priorita' assoluta.

COME PRENOTARE

Per poter prenotare il vostro articolo occorre versare una parte del prezzo finale concordato con il titolare dell'azienda per poi saldare l'articolo a fine lavori prima della consegna,dal momento che il bonifico è in esito positivo la merce verrà spedita immediatamente con numero di tracciabilità.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Per una massima sicurezza che l'articolo non viene danneggiato,viene spedito all'interno di una scatola ben protetta.La consegna della merce sarà effettuata all’indirizzo indicato dall'utente al momento dell'ordine . I COSTI di SPEDIZIONE sono a carico del cliente.

Si comunicherá al vettore contrattato per effettuare la consegna, il telefono fornito dall'utente al momento dell'ordine, con il fine di organizzare la consegna dello stesso. Trascorso  il tempo massimo di stoccaggio nei magazzini del vettore, il pacchetto sarà restituito a Dog Transport. 

Dog Transport si impegna a trasportare gli articoli ordinati nel piú breve tempo possibile. Il tempo medio osservato per la consegna degli articoli disponibili sono circa 2/3 giorni lavorativi dalla data di uscita effettiva del pacco dal nostro magazzino.

RESI E CAMBI

Per i resi è necessario inviare una mail a dog.transport84@gmail.com e spiegare le cause del cambio o reso . Vi risponderemo al più presto possibile. Il periodo di rimborso è di 7 giorni dalla data di acquisto. Le spese di spedizione per i resi e cambi saranno a carico del cliente e non saranno accettate spedizioni a carico del destinatario. L' articolo restituito deve essere completo di tutti gli elementi che lo accompagnano, compreso l'imballaggio.

Una volta accertato che l'articolo restituito è in perfette condizioni, sarà effettuato il cambio o rimborso nello stesso modo in cui è stato effettuato l'acquisto.

Dog Transport si riserva il diritto di rifiutare i cambi e resi comunicati dopo la scadenza del termine legale, o di prodotti che non si trovano nella stessa condizione in cui sono stati inviati. Gli oneri finanziari derivanti dai cambi o resi non  attribuibili a Dog Transport sono a carico del cliente. Se il cambio o reso è dovuto a qualsiasi errore da parte dei servizi Dog Transport, Dog Transport rimborserá anche il costo di spedizione.

GARANZIE

Tutti i prodotti acquistati possono essere cambiati o rimborsati, con eccezione dei prodotti recanti una menzione contraria e dei prodotti personalizzati .

Le spese di trasporto causati dal cambio o reso dovuto alla insoddisfazione del cliente sono a carico dell'utente .

PRODOTTI DIFETTOSI

Nei casi in cui si ritiene che il prodotto non soddisfi le condizioni del contratto al momento della consegna, si prega di contattarci immediatamente tramite la nostra mail o tramite il nostro modulo di contatto con i dettagli del prodotto e la descrizione del difetto. Vi risponderemo il prima possibile. Esamineremo a fondo il prodotto reso e vi comunicheremo via e-mail entro un termine ragionevole il rimborso del prodotto o eventuale cambio.

Gli importi pagati per i prodotti che vengono restituiti a causa di qualche difetto o vizio , se esiste, sarà rimborsato per intero, comprese le spese di spedizione sostenute per la restituzione del prodotto. Il rimborso sará effetuato nella stessa forma di pagamento che è stato utilizzato per pagare per l'acquisto .

PAGAMENTO

Bonifico Bancario

PREZZI

ESENZIONE IVA. Tutti i Prezzi sono esentati dall'Iva . I COSTI di SPEDIZIONE sono a carico del cliente

FIRMA E PROVA

L'invio del Bonifico Bancario e la convalida finale dell'ordine costituisce prova valida dell'acquisto in conformità con le leggi. Questa convalida è valida come una firma e l'accettazione di tutte le operazioni eseguite con il titolare o tramite il sito, COMPRESE le misure dei trasportini comunicati all'azienda, tramite sito o telefonicamente o via mail, L'azienda non è responsabile delle misure fornite erroneamente dal cliente.